Tribù viola
Ciao sei su Tribù Viola

Tribù viola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tribù violaAccedi

Lo spazio senza compromessi dei tifosi viola.


La Pax Viola

replyRispondi

111023
La Pax Viola

La Pax Viola - Pagina 2 Pax10
(photo ACF)

Dopo l'8a giornata arriva la sosta nazionali.
La viola, reduce dalla bella vittoria di Napoli, è 3a in classifica a pari merito con la vecchia signora e 4 lunghezze dalla capolista Milan.
È stato sinora un buon inizio di stagione. Non tutto è andato per il meglio con due pareggi che non dovevano esserci ma pure con una vittoria, quella di Udine, trovata un po' fortunosamente. La parte peggiore sinora è stata, oltre gli infortuni, la Conference che non ci ha visto vincenti e ci costringe a fare non bene ma benissimo nelle prossime sfide per restare in corsa.
Festeggiamo l'esordio di Comuzzo ed i giovani Parisi e Kayode sempre più certezze in questa Fiorentina.
Tutto sommato però siamo giunti a questa sosta in pace. Nessun malumore evidente e Fiorentina che potrà lavorare serenamente nelle prossime due settimane.
Oggi, 11/10 intanto ci sarà l'inaugurazione del VIOLA PARK. Auguri Fiorentina  La Pax Viola - Pagina 2 1f44d 

A latere del mondo Viola preoccupa invece la questione Franchi. È stato ufficializzato che gli europei 2032 saranno giocati in Italia e Turchia e per Firenze potrebbe essere una ulteriore opportunità per avere uno stadio adeguato. Questo Franchi quasi certamente sarà escluso anche alle scelte definitive così come lo è stato nella prima fase dove solo l'Allianz Stadium sembra sicuro. Roma e Milano si prenotano con i nuovi stadi ma potrebbero andar bene anche gli attuali. Poi Verona, Bologna, Bari, Napoli, Firenze, Genova ma nessuna di queste ha stadi "giusti" e necessiterebbero di pesanti aggiornamenti. 
Staremo a vedere, intanto godiamoci la PAX Viola.

A Paolotto piace questo messaggio.

Commenti

Gigliato
Come diceva quello? Era "non ci faremo trovare impreparati" o "ci faremo trovare pronti"?
Ilgattone
Secondo me parlare di calcio senza il calcio giocato è riproporre ognuno la propria idea, e basta. Ci vuole il campo per i tifosi
Gigliato
Firenze non è incline a trovare accordi e sintonie ma più spesso ama spaccarsi e frammentarsi in mille rivoli e sfumature.
In questo ambiente sarà difficile trovare una vera e propria PAX, più facile che attorno alla viola si coagulino silenzi allorché i buoni risultati sottraggono argomenti di critica.
replyRispondi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.