Tribù viola
Ciao sei su Tribù Viola

Tribù viola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tribù violaAccedi

Lo spazio senza compromessi dei tifosi viola.


Forza Viola

replyRispondi

270224
Forza Viola

Forza Viola Kayode10

Il gol di Kayode rappresenta la Fiorentina che vogliamo


Momento cruciale della stagione viola.
La vittoria con la Lazio era necessaria e per una volta non abbiamo fallito l'occasione nonostante ben 4 pali (5 se contiamo la traversa sul gol di Kayode) e il rigore sbagliato da Nico.
Ci voleva un successo chiaro e netto contro una nostra diretta concorrente. Rimpiangeremo certamente i punti lasciati per strada contro squadre che parevano abbordabili ma era importante restare in corsa e per ora ci siamo.
Italiano dopo 2 mesi di prove fallimentari con il cambio di modulo torna al 433 tutto avanti. Nessun in mezzo a far legna e, complice una Lazio sottotono nel periodo, certezze improvvisamente ritrovate.
A questo punto dobbiamo attenderci un ritorno alla miglior forma dei nostri e lavorare per una primavera brillante in controtendenza con la lenta discesa dello scorso anno.
Lasciamoci polemiche e mugugni alle spalle e cerchiamo di far bene nel prossimo mese quando avremo tutte partite complicate e al tempo stesso decisive con gli ottavi di Conference e, ad aprile, la semifinale di Coppa Italia.
Una rondine non fa primavera ma la partita di ieri deve essere una ripartenza dopo un inizio 2024 immersi nel buio nero delle sconfitte e del non gioco.

@Ilgattone  @Paolotto

Commenti

Ilgattone
Serve assolutamente continuità di risultati perché senza continuità il valore delle prove scintillanti scende a zero, essendoci di mezzo un campionato e non una partita secca. Il momento è adesso!
replyRispondi
remove_circleArgomenti simili
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.