Tribù viola
Ciao sei su Tribù Viola

Tribù viola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tribù violaAccedi

Lo spazio senza compromessi dei tifosi viola.


Azzerare e ripartire per il finale di stagione.

replyRispondi

260424
Azzerare e ripartire per il finale di stagione.

Azzerare e ripartire per il finale di stagione. - Pagina 4 Restar10

Le nuove parole d'ordine per il finale di stagione .......


Peggio di così era difficile potesse andare.
Il sapore amaro è ancor più amaro perché maturato in un modo che sottolinea quanto si sia dei perdenti di successo.
Non serve a niente, potevano farci alcuni gol in maniera chiara e netta ed invece li abbiamo subiti con l'onta della sfiga e dell'errore arbitrale.
Si perde senza demerito pur meritandolo. Un destino implacabile quello del tifoso viola. 
Potremmo soltanto perdere e invece perdiamo avendo argomenti forti di recriminazione ora contro il fato ora contro i terreni ma mai contro noi stessi. 
Adesso abbiamo dei punti da conquistare per tentare la via europea dal campionato e insieme sfidare la temibile squadra belga per conquistare la finale contro la vincente tra due squadre di grande tradizione e livello.
I belgi sono in formissima e vengono da una lunga strisce di vittorie. Sappiamo che ci saranno ostici e che non sarà facile contenerli specie se la nostra condizione fisica non sarà ritrovata al più presto.
Rischiamo un altra Atalanta ma i belgi non sono l'Atalanta e noi dobbiamo essere la Fiorentina.
Il calendario ci vedrà impegnati ancora per un mese, poi giù il sipario sulla stagione.
6 partite per 18 punti ancora in palio in campionato
2 sfide per la finale di conference e successiva finale


CasaTrasfertaRisultatoData
FiorentinaSassuolo5-128/04
FiorentinaBrugge3-202/05
VeronaFiorentina2-105/05
BruggeFiorentina08/05
FiorentinaMonza12/05
FiorentinaNapoli19/05
CagliariFiorentina26/05
Finale diConferenceEventuale29/05
AtalantaFiorentinarecupero31/05 ipotesi
Forza viola.

A Paolotto piace questo messaggio.

Commenti

avatar
Non riesco a modificare il nome che dovrebbe essere cambiato in Puzzulaficu per l‘avatar ci penserò dopo 

Gigliato ha scritto:
Paolo Di Domenico ha scritto:
Non credo ai miracoli e peggio che mai che li faccia Italuano


Ciao Paolo, se vuoi un nickname e un avatar ti spiego come fare oppure mi dici e ci penso io Smile

Si ne convengo, non credo siamo più nella condizione di poter sperare nei miracoli. Dipende tutto dai calciatori a questo punto, sanno cosa devono fare e come devono farlo ... se hanno birra è bene che la spendano fino all'ultima goccia,
Gigliato
Pizzulaficu ha scritto:
Non credo ai miracoli e peggio che mai che li faccia Italuano


Ciao Paolo, se vuoi un nickname e un avatar ti spiego come fare oppure mi dici e ci penso io Smile

Si ne convengo, non credo siamo più nella condizione di poter sperare nei miracoli. Dipende tutto dai calciatori a questo punto, sanno cosa devono fare e come devono farlo ... se hanno birra è bene che la spendano fino all'ultima goccia,


Ultima modifica di Gigliato il Ven 26 Apr 2024, 9:45 pm - modificato 1 volta.
Gigliato
Si, vedo un po' troppo disfattismo e conseguente rilassamento da disfatta quando invece siamo ancora nel vivo della stagione.
Una Fiorentina degna del nome dovrebbe guardare con ottimismo questo calendario ma se tira l'aria della resa è finita e anche le ultime possono brillare per un finale meno amaro.
Andremo ad incontrare squadre con scarsi obbiettivi perciò dovremmo schiantarli già soltanto con il desiderio di farcela.
Tra tutte la più difficile parrebbe proprio il Sassuolo che è malmesso ma non spacciato.
Lo stesso Verona potrebbe trovare con noi punti fondamentali per la salvezza che, ad oggi, è calcolata a quota 33 ma come si può vedere non sembra così sincera.
Immagino una volata dove la quart'ultima si attesterà sui 35 punti che nel caso del Sassuolo sarebbe una striscia di 3 vittorie su 5 partite anche se dovrà incontrare Fiorentina, Inter, Genoa, Cagliari e Lazio. Se non hanno mollato del tutto potrebbero trovare i punti necessari e noi siamo candidati a lasciarne.

Da Gianluca DiMarzio ha scritto:

Questa la classifica dopo le prime partite della 33ª giornata:
  • Lecce 35
  • Cagliari 32
  • Verona 31
  • Empoli 31
  • Udinese 28
  • Frosinone 28
  • Sassuolo 26
  • Salernitana 15

A Paolotto piace questo messaggio.



Ultima modifica di Gigliato il Sab 27 Apr 2024, 11:32 am - modificato 1 volta.
avatar
Non credo ai miracoli e peggio che mai che li faccia Italuano

A Paolotto piace questo messaggio.

avatar
Buonasera questa volta c’è l’ho fatta.
Pizzu

A Gigliato piace questo messaggio.

Ilgattone
Il calendario è dalla nostra parte, ci penserei a lungo prima di " lasciare andare" il campionato, anche il quando si giocherà conta, si potrebbe fare davvero un bel finale di stagione

A Gigliato e Paolotto piace questo messaggio.

replyRispondi
remove_circleArgomenti simili
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.